ASPIRATORE CHIRURGICO VEGA UNO

ASPIRATORE CHIRURGICO VEGA UNO

110,00 €
Iva esclusa

ASPIRATORE CHIRURGICO VEGA 1 – Informazioni generali

Linea di aspiratori compatti ed affidabili creati con stile per la piccola chirurgia, silenziosi, ad alto flusso e ad alto vuoto. Raccomandati per aspirazioni nasali, orali o tracheali di liquidi (muco, catarro, sangue) negli adulti o nei bambini.

Dotata di regolazione istantanea dell'intensità di aspirazione, di un contenitore indistruttibile da 1 l, autoclavabili a 121°C, con una valvola per il controllo sicuro del livello di liquido all'interno del contenitore, per prevenire un traboccamento.

Le parti elettriche e termiche del prodotto sono isolate. Sistemi di raccolta autoclavabili e monouso: oltre agli ordinari contenitori autoclavabili, ora disponibile un sistema di raccolta monouso composto da un contenitore rigido riutilizzabile e una sacca monouso in polietilene ermeticamente sigillata con un filtro batterico antireflusso, funzionante come valvola di troppo pieno. Produzione italiana.

 

Caratteristiche:

Alimentazione: - 220-230 V / 50-60 Hz - 110 V - 60 Hz (a richiesta)

Assorbimento: 184 W

Vaso ml: 1000 ml

Portata: 15 l/minuto

Vuoto Max: -0,75 bar (563 mmHg)

Ciclo oprativo: continuo

Misure: 25 x 19 x h 16,5 cm

Peso: 2.2 kg

Norme: 93/42/ECC

Produzione: Italia

DOTAZIONE STANDARD: Vaso autoclavabile con valvola di troppo pieno Filtro antibatterico e idrofobico Tubi silicone 6 x 10 mm Connettore conico per cateteri Manuale utente in 6 lingue ((GB, FR, DE, IT, ES, PT).

Quantità

Disponibilità immediata 8 pezzi. E' comunque possibile acquistare una quantità maggiore.

Chiudere
  Prezzi bassi

Garantiti!

  Consegna 24/48 H

Ordina entro le 12.00

  Iva agevolata 4%

Per disabili