Kit antidecubito a ciclo alternato PIUMA - Materasso ad elementi intercambiabili e compressore con regolazione

Kit antidecubito a ciclo alternato PIUMA - Materasso ad elementi intercambiabili e compressore con regolazione

159,00 €
Iva esclusa

Kit antidecubito a ciclo alternato PIUMA - Dettagli

Il Materasso PIUMA ad elementi intercambiabili è consigliato per la prevenzione ed il trattamento delle piaghe da decubito di II stadio, in terapie a lungo termine e terapie domiciliari. Il materasso ad elementi singoli si gonfia e sgonfia alternativamente nell'arco di 12 minuti.
L’alternarsi dei punti di contatto con l’epidermide effettua un delicato massaggio che consente un buon flusso di sangue e una buona ossigenazione dei tessuti, prevenendo la formazione di ulcere da decubito. La manopola consente una facile regolazione della pressione in funzione del peso del paziente.
I 18 elementi del materasso in Nylon+PVC di 10,2 cm di altezza sono particolarmente confortevoli, fissati per mezzo di bottoni, facilmente intercambiabili in caso di rottura e lavabili. Il compressore può essere facilmente adattato a tutti i tipi di letto grazie ai ganci in metallo plastificato presenti sul retro, mentre un cuscinetto in foam riduce la rumorosità e le vibrazioni del compressore. La valvola CPR (Cardio Pulmonary Resuscitation) permette uno sgonfiamento rapido del materasso per interventi di rianimazione urgenti. Il materasso può essere corredato da una resistente coperta in Nylon (OPTIONAL).

Quantità

Disponibilità immediata 1 pezzi. E' comunque possibile acquistare una quantità maggiore.

Chiudere
  Prezzi bassi

Garantiti!

  Consegna 24/48 H

Ordina entro le 12.00

  Iva agevolata 4%

Per disabili