• -25%
Bacticyd Spray 500 ml

Bacticyd Spray 500 ml

7,45 €
5,59 € - 25%
Iva esclusa

Bacticyd Spray 500 ml - Dettagli


BACTICYD SPRAY è un disinfettante spray multiuso per superfici, locali, oggetti e impianti di climatizzazione. Profuma l’aria.
Flacone da 500 ml.
Presidio Medico Chirurgico N. 19207 Reg. Min. Sal.

Proprietà:
Disinfettante per ambienti, oggetti e superfici. Spray disinfettante e deodorante: elimina batteri, legionella compresa, muffe e funghi dalle superfici, dagli oggetti, da muri e pareti e dagli impianti di climatizzazione (incluso parti: evaporatore, split system, ventilconvettori, filtri, deumidificatori, bocchette e diffusori, canali di distribuzione, sistemi ventilati, ecc.).
Neutralizza i cattivi odori e gli odori sgradevoli causati da microrganismi agendo specificatamente sui substrati responsabili, disinfettando e rinfrescando immediatamente l’ambiente e/o la parte trattata con un gradevole e delicato profumo. Uso esterno. Non arreca danno, non macchia e non unge i tessuti e gli arredi.
Non aggredisce le parti e le superfici trattate.

Consente una disinfezione rapida ed efficace di ambienti ad elevata frequentazione che possono compromettere la qualità dell’igiene e la salute: casa, uffici, negozi, studi professionali (estetisti, parrucchieri, centri benessere, terapisti, ecc.), sale d’attesa, strutture ricettive, hotel, ristoranti, ospedali, ambulatori, studi medici, palestre, spogliatoi, centri di accoglienza, comunità, industrie, autoveicoli, anche  in occasione del servizio periodico di manutenzione e ricondizionamento dell’usato, camper, truck, taxi, pullman, treni, mezzi adibiti al trasporto pubblico e alimentare, imbarcazioni, navi, traghetti, ecc.
Composizione per 100 g: Alchil-Dimethyl-Benzil-Ammonium Chloride 100% g 0,080, O-fenilfenolo g 0,030, Coformulanti, eccipienti e profumo q.b. a g 100.

Modalità d'uso: uso manuale.
Per disinfettare e rinfrescare gli ambienti: erogare il prodotto al centro del locale, lungo le pareti perimetrali o direttamente sui tendaggi e tessuti, per neutralizzare i cattivi odori e gli odori sgradevoli e di fumo.
Per disinfettare gli oggetti e le superfici lavabili: spruzzare il prodotto a 15-20 cm di distanza sulla parte interessata da trattare fino a ricoprirla di un velo sottile. Lasciare agire per 15 min. Sciacquare secondo necessità e/o passare con un panno o carta monouso per asportare l’eventuale sporco.
Per la disinfezione degli impianti di climatizzazione e condizionatori d’aria: agitare bene la bombola prima dell’uso. Spruzzare a 15-20 cm di distanza a brevi intervalli nel canale di aspirazione, sui filtri e altre parti raggiungibili dell’impianto mentre è in funzione (se consentito in sicurezza).Attendere per circa 15 min in modo che il prodotto si distribuisca uniformemente sui filtri, parti e sulle tubazioni. Areare l’ambiente prima di soggiornare.

Per un’azione disinfettante nei confronti della Legionella, microrganismo diffuso negli ambienti di vita e di lavoro, lasciare agire per 60 min, tempo di contatto richiesto indispensabile per l’ottenimento di una specifica e sicura azione disinfettante.

Normalmente un trattamento è sufficiente per la disinfezione e per risolvere i problemi dovuti ai cattivi odori e degli odori sgradevoli. Nei casi più ostinati ripetere l’applicazione dopo 24/48 ore.

Spettro d'azione:
L’elevata azione antibatterica di BACTICYD SPRAY è stata verificata con le più recenti metodologie di controllo europee.

Quantità

Disponibilità immediata 31 pezzi. E' comunque possibile acquistare una quantità maggiore.

Chiudere
  Prezzi bassi

Garantiti!

  Consegna 24/48 H

Ordina entro le 12.00

  Iva agevolata 4%

Per disabili