Carrello

0,00 €

Categorie

1. Informazioni Generali

2. Come Ordinare

3. Richiesta Preventivi

4. Listini riservati

5. Kit su misura

6. Iva Agevolata 4%

7. Modalità di Pagamento

8. Spedizione

9. Resi e Reclami

10. Proprietà della Merce

11. Foro Competente

 

 

1. Informazioni Generali

Le condizioni generali di vendita, qui di seguito riportate, si intendono valide per qualsiasi ordine pervenuto alla Medicalmono Srl e costituiscono parte essenziale di ciascun ordine. Eventuali modifiche alle presenti clausole nonché eventuali condizioni particolari dovranno essere espressamente concordate per iscritto. Tutti i prezzi dei prodotti presenti nel nostro negozio si intendono IVA ESCLUSA salvo dove esplicitamente indicato.   

 

2. Come Ordinare

Gli acquisti possono essere fatti tramite il nostro catalogo on line o se preferite via FAX (al numero 035.4997894) compilando l'apposito modulo, o via e-mail (amministrazione@medicalmono.it), specificando i dati di fatturazione e di spedizione della merce, la partita IVA o il codice fiscale e la modalità di pagamento preferita.

 

3. Richiesta Preventivi

Per quantitativi rilevanti richiedi un preventivo personalizzato gratuito.

 

4. Listini Riservati

Se sei un rivenditore, un veterinario o un dentista mandaci i tuoi dati e la visura camerale e ti invieremo il listino con i prezzi a te riservati.

 

5. Kit su misura

Per venire incontro a tutte le vostre esigenze, su richiesta realizziamo kit e set personalizzati. Contattateci e troveremo insieme la soluzione su misura per voi.

 

6. Iva Agevolata 4%

Per usufruire dell'iva agevolata al 4% riservata a persone disabili (sui prodotti che hanno di listino l'iva al 22%), dovrete registrarvi con i dati di fatturazione della persona disabile, e inviarci via mail o fax i seguenti documenti:

 

- Certificazione di invalidità civile o handicap rilasciata dall'azienda ASL competente (come previsto dalla legge n. 104/1992);
- Documento di identità in corso di validità (carta d'identità o carta d’identità elettronica o patente) copia fronte/retro;
- Codice fiscale: copia in corso di validità (codice fiscale o tessera sanitaria);

Istruzioni per certificato invalidità

Per ulteriori informazioni visita la pagina informativa dell’agenzia delle entrate cliccando qui

 

7. Modalità di Pagamento

I pagamenti devono essere effettuati a Medicalmono Srl alla scadenza stabilita e per l'importo pattuito.
Il ritardo nel pagamento delle fatture oltre i termini concordati dà luogo all'immediata decorrenza degli interessi bancari e comporta la conseguente sospensione delle forniture.
I metodi di pagamento accettati sono i seguenti:

 

- Paypal: con questo metodo di pagamento è possibile utilizzare, se lo si possiede, il proprio ID PayPal, sia con transazione sicura PayPal Standard che con tecnologia iFrame all'interno della pagina di checkout, seguendo la consueta procedura utilizzata da milioni di utenti in tutto il mondo.

 

- Carta di credito: grazie all'innovativa tecnologia di pagamento PayPal integrata nella pagina dell'ordine, potrai usare la tua Carta di Credito in modo ancora più semplice, immediato e sicuro: sarà sufficiente compilare i campi richiesti (tipo di carta di credito, numero e scadenza) e confermare il pagamento. Visualizzerai subito l'esito dell'operazione, senza mai lasciare la pagina dell'ordine. Il POS Virtuale PayPal garantisce la sicurezza dei dati con modalità SSL basata su crittografia a 128 bit ed è disponibile per le carte di credito Visa, Mastercard, Postepay, American Express e tutte le carte dei circuiti bancari del gruppo Visa e Mastercard. Puoi usare questa opzione anche se non hai il conto PayPal basta cliccare su “Non hai conto su PayPal” e proseguire con l’imput dei dati richiesti. Alla fine della procedura clicca “Accetta e continua”.

 

- Bonifico bancario anticipato, intestato a:
MEDICALMONO s.r.l.
Iban:
BIC:
Per il pagamento a mezzo bonifico i tempi di ricezione del pagamento sono di 1/3 gg. lavorativi. La merce non potrà partire prima della ricezione del bonifico (eventuali ricevute inviate via fax e/o mail non potranno essere prese in considerazione).

 

- Contrassegno: pagamento in contanti al corriere al momento della consegna. La spesa minima per usufruire del contrassegno è pari a 5 €.

 

8. Spedizione

Per il trasporto ci affidiamo a corrieri nazionali che garantiscono tempi di consegna molto celeri. Riceverete la merce acquistata entro le 24/48 ore dalla ricezione del pagamento. Nel caso in cui ci siano dei ritardi notevoli nella consegna vi preghiamo di contattarci allo 035-4653174, in modo da poter provvedere tempestivamente alla ricerca della spedizione. Ricordiamo che la merce viaggia a rischio e pericolo del committente il quale, nel proprio interesse, deve verificare, prima del ritiro, l’integrità dei colli e la quantità della merce ricevuta. Eventuali reclami dovranno essere avanzati direttamente al vettore al momento della consegna.

  

9. Resi e Reclami

Eventuali contestazioni devono essere inviate per iscritto a Medicalmono Srl entro 8 giorni dal ricevimento della merce.
La restituzione della merce deve essere preventivamente autorizzata da Medicalmono Srl.
I resi autorizzati dovranno essere inviati ai magazzini Medicalmono Srl in porto franco, corredati di regolare bolla d'accompagnamento e dei relativi estremi d'acquisto.
La merce verrà accreditata al prezzo di acquisto decurtato del 15% per oneri amministrativi e di collaudo.

 

10. Proprietà della Merce

Medicalmono Srl resta proprietaria della merce fino al completo pagamento della stessa da parte del cliente.

 

11. Foro Competente

Per qualsiasi ed eventuale controversia si intende competente il foro di Bergamo.